KIT DI EMERGENZA ANTISVERSAMENTO - CANTIERISTICI

- POSTAZIONI DI PRONTO INTERVENTO PER IMMEDIATA RIMOZIONE DI INQUINANTI
- ADATTI PER INDUSTRIE, TRASPORTATORI, OFFICINE, ECC..
- DIMENSIONI E CONTENUTI COMPONIBILI A SECONDA DELLE NECESSITÀ

KIT DI EMERGENZA ANTISVERSAMENTO - CANTIERISTICI

Si realizzano Kit di Emergenza Antisversamento ad uso Cantieristico - spill kit - per ogni esigenza. Contenuto e contenitori non sono vincolanti. 

Kit maxi per vaste superfici sirealizzano su misura con comodi contenitori “grancassa” su ruote.

Contattateci per maggiori informazioni! info@rimol.it oppure 011 9539274

Sistemi di qualità ambientale ISO 14001 ed EMAS

Tutela dell’ambiente e dei luoghi di lavoro
La normativa


In base alle normative è stato definito un sistema di prevenzione e di protezione da sversamenti di idrocarburi o di altri liquidi inquinanti nell’attività di impianti industriali.
Un’analisi di rischio, realizzata tramite l’utilizzo combinato di rilievi territoriali ed operativi, consente di individuare preventivamente i luoghi in cui si potrebbe verificare con maggiore probabilità un incidente di questo tipo, valutandone le potenzialità d’inquinamento. In corrispondenza di tali punti vengono predisposti, di conseguenza, adeguati presidi di contenimento e di pronto intervento che possono essere attivati in pochi minuti.
La diffusione dell’inquinante nell’ambiente industriale e sul territorio viene così tempestivamente bloccata all’origine, contenendo l’eventuale danno ambientale entro dimensioni di evidenza trascurabile ed i relativi costi di bonifica a livelli molto ridotti.